esclusiva mn

Jennifer Wegerup (Sportbladet): “Ibra al Milan, ci sono speranze. Ma solo a fine agosto. Dipende molto dal Psg”

ESCLUSIVA MN - Jennifer Wegerup (Sportbladet): “Ibra al Milan, ci sono speranze. Ma solo a fine agosto. Dipende molto dal Psg”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 agosto 2015, 11:43ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Se Ibra dovesse lasciare il Psg, il Milan sarebbe in pole position. E’ questo l’ultimo aggiornamento su Zlatan, sogno di mercato dei rossoneri. La redazione di MilanNews.it ha contattato la giornalista svedese di Sportbladet, Jennifer Wegerup, per fare il punto sulla trattativa dell’estate.

I tifosi del Milan possono sperare nel ritorno di Ibra?

“Si, possono sperare. Però sul fatto che possa arrivare nessuno lo sa dire in questo momento. Dipende molto dal Psg, però che ci sia ancora speranza direi di si”.

Tutto dipende dal Psg?

“Se ho capito bene si, nessuno sa con certezza quello che succede al Psg, ma in linea generale direi che dipende molto da loro”.

Tra il Milan e il giocatore c’è già un accordo?

“Ibra e il Milan si sono parlati, questo si, ma non credo che sia già tutto pronto. Può ancora succedere di tutto perché il mercato è aperto ancora per un bel po’. Molti parlavano già di questa settimana come quella decisiva, ma non credo che succederà subito. Se succede qualcosa, avverrà verso la fine di agosto”.

Escludiamo quindi l’incontro tra Ibra, Raiola e il Psg già questa settimana?

“Per quello che mi dicono i miei contatti ora è troppo presto. Però nessuno sa con certezza cosa potrebbe accadere, è una situazione molto delicata. Ci sono tante cose da risolvere e da capire, per questo è troppo presto. Se dovesse succedere, capiterà più in avanti”.

Ci sbilanciamo con le percentuali?

“In molti me lo chiedono, ma è veramente difficile. Il mercato è formato da un insieme di cose, quando sembra fatta esce fuori un intoppo e viceversa. Veramente non te lo so dire. In Francia sono sicuri che rimanga, ma nemmeno questo lo darei per certo”.