Galliani a MN: "Non capisco perché si critichi solo Balotelli. Le parole di Buffon e De Rossi? Tengo per me quello che penso..."

Galliani a MN: "Non capisco perché si critichi solo Balotelli. Le parole di Buffon e De Rossi? Tengo per me quello che penso..."MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 giugno 2014, 14:45Primo Piano
di Matteo Calcagni
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Adriano Galliani, intervenuto all'arrivo in Lega Calcio, si è mostrato molto critico nei confronti delle diffuse accuse a Mario Balotelli dopo l'eliminazione della Nazionale dal Mondiale. Ecco quanto appreso da MilanNews.it: "Non ho capito perché si critichi solo Mario Balotelli, unico attaccante che ha fatto gol, unico attaccante che ha creato occasioni da gol. Gli altri attaccanti non hanno neanche creato le premesse. Sembra quasi che sia uscito Balotelli. Non capisco, mi sfugge questo concetto.

Evidentemente l'unico calciatore di pallone che ha l'Italia è Balotelli, perché si parla solo di lui. Le parole di Buffon e De Rossi? Non sono giocatori del Milan e tengo per me cosa penso. Parlo di Balotelli che è un giocatore del Milan, ripeto: è l'unico attaccante che ha fatto gol e che ha creato premesse per fare gol. Gli altri non si sono visti in campo secondo me, quindi non capisco".