Gazzetta - Milan, Conti si scalda in gruppo: rispettate le tappe, ancora un mese per il vero recupero

Gazzetta - Milan, Conti si scalda in gruppo: rispettate le tappe, ancora un mese per il vero recuperoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 3 febbraio 2018, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Se è vero che le brutte notizie non vengono mai da sole, è altrettanto vero che le belle aiutano a dimenticare il resto. Il Milan, dopo mesi e mesi di rodaggio, ha finalmente trovato la sua dimensione.  E presto, molto presto, potrà contare su uno degli acquisti estivi più acclamati: l’ex atalantino Andrea Conti.

RISCALDAMENTO - Nel corso dell’allenamento di ieri, il giovane esterno ha svolto la fase di attivazione muscolare, ovvero il riscaldamento, insieme ai compagni. Una buona notizia, dicevamo... Andrea Conti, come evidenzia La Gazzetta dello Sport, sta rispettando le tappe imposte dall’infortunio al crociato rimediato lo scorso settembre. Finora il 23enne rossonero era stato in gruppo solo in occasioni particolari, ma sempre in borghese: così, ad esempio, aveva festeggiato la vittoria contro la Lazio.

MANCA POCO - Ieri, come detto, per la prima volta, in tenuta da gioco, si è unito al resto della squadra. È già qualcosa anche se per il rientro vero e proprio - riferisce la rosea - dovrà aspettare fine mese o più probabilmente inizio marzo. Nessuna fretta, ovviamente: il Milan i suoi tifosi aspettano con ansia il ritorno di Conti, ma non è il caso di rischiare.