Il Giornale - Il Psg scarica Ibra e il Milan continua a sognare il grande ritorno: Galliani attende un segnale da Zlatan

Il Giornale - Il Psg scarica Ibra e il Milan continua a sognare il grande ritorno: Galliani attende un segnale da ZlatanMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 luglio 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ha fatto parecchio rumore l’articolo apparso nel pomeriggio di ieri sulla versione online di France Football, che è uno dei principali quotidiani sportivi francesi, con il quale ha di fatto consigliato al Psg di rinunciare a Zlatan Ibrahimovic: lo svedese viene infatti definito come un giocatore non più decisivo e si dice che ormai la squadra parigina può tranquillamente fare a meno di lui. Queste parole non avranno certamente fatto piacere al giocatore e al suo agente Mino Raiola, che ora potrebbero decidere di andare alla rottura con il Psg e cambiare club.

GRANDE SOGNO - Come riferisce questa mattina Il Giornale, il Milan resta alla finestra e osserva con attenzione la situazione di Ibrahimovic, che resta sempre il grande sogno per l’attacco del club di via Aldo Rossi. Nei piani rossoneri, ed in particolare di Silvio Berlusconi, lo svedese è l’uomo giusto per far capire ancora di più a tutti che il Milan vuole tornare grande e per farlo rivuole in rosa uno dei giocatori più decisivi degli ultimi anni. Servirà ancora un po’ di tempo e pazienza, ma se il Psg scaricherà davvero l’ex l’Ajax e Barcellona, la società milanista è pronta a riaccoglierlo a braccia aperte, compreso il neo tecnico Sinisa Mihajlovic, con il quale ha già lavorato ai tempi dell’Inter.

SEMPRE DECISIVO - Il Milan attende quindi un segnale da Ibra, forte anche del fatto di avere già un accordo di massima con lo svedese: biennale da 8 milioni di euro a stagione più bonus. Un contratto importante per un giocatore che però ovunque è andato nella sua carriera è stato sempre determinante e che potrebbe spostare gli equilibri della Serie A, dove i rossoneri sperano di tornare presto protagonisti. Per ora non è successo ancora nulla, ma il futuro a Parigi di Ibrahimovic è sempre più incerto e questo è già un ottimo punto di partenza.