Mercato Milan, Galliani al lavoro per il centrocampo: scatto rossonero per Zielinski, troppo alta la richiesta del Besiktas per Sosa

Mercato Milan, Galliani al lavoro per il centrocampo: scatto rossonero per Zielinski, troppo alta la richiesta del Besiktas per SosaMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 luglio 2016, 11:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte Tuttosport

In questo momento, il mercato del Milan è fermo fino a quando non si sbloccherà la vicenda della cessione della maggioranza del club alla cordata cinese. Nonostante ciò, i rossoneri sono molto attivi, con Adriano Galliani che si sta concentrando in particolare sul centrocampo, cioè il reparto che, per soddisfare le richieste di Montella, è quello che ha più bisogno di innesti.

INCONTRO A IBIZA - Secondo Tuttosport, il primo nome sulla lista è quello di Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese che nell’ultima stagione si è messo in mostra nell’Empoli di Giampaolo: in questo week end, il Milan sembra aver fatto un importante scatto in avanti dopo l’incontro avvenuto a Ibiza tra Adriano Galliani e il presidente dei friulani Pozzo. La società milanista sembra aver così superato la concorrenza del Napoli, che fino a qualche giorno fa sembrava favorito per arrivare la polacco. In via Aldo Rossi sono ottimisti di poter chiudere a breve per un cifra che oscilla tra i 12  i 15 milioni di euro.

RICHIESTA TROPPO ALTA - Un altro obiettivo del Milan per il centrocampo è Josè Sosa, ex giocatore del Napoli ora al Besiktas: questa ipotesi è ancora in piedi, ma la richiesta dei turchi, che vogliono 8 milioni di euro, viene ritenuta troppo alta dai rossoneri, la cui offerta è ferma a quattro milioni. Se il Besiktas non abbasserà le proprie pretese, allora il club milanista abbandonerà il tavolo della trattative e andrà su altri obiettivi.