Repubblica - Milan, rossoneri pronti al rilancio per Aubameyang: Mirabelli prepara una nuova offerta

Repubblica - Milan, rossoneri pronti al rilancio per Aubameyang: Mirabelli prepara una nuova offertaMilanNews.it
venerdì 28 luglio 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Anche se negli ultimi giorni non sono emerse novità, la caccia al centravanti del Milan sta continuando senza sosta. I nomi che si fanno sono sempre gli stessi (Belotti, Aubameyang, Diego Costa e Kalinic), così come le difficoltà per regalare a Montella un grandissimo colpo in attacco. Si tratta di operazioni molto costose e per questo, dopo aver ottenuto il via libera ad un grande acquisto dalla proprietà cinese, Fassone e Mirabelli vogliono pensarci bene prima di chiudere qualsiasi affare.

PRODOTTO DEL VIVAIO - Uno dei primi nomi accostati ai rossoneri è stato sicuramente quello di Pierre-Emerick Aubameyang, per il quale si tratterebbe comunque di un ritorno: l’attaccante del Borussia Dortmund è infatti cresciuto nel settore giovanile del Milan, anche se non ha mai esordito in prima squadra. Il centravanti del Gabon è un vecchio pupillo del ds Mirabelli, il quale lo ha proposta fin da subito all’ad Fassone.

PRONTO UN RILANCIO - Arrivare ad Aubameyang non sarà semplice visto che i tedeschi chiedono molto, ma in via Aldo Rossi non hanno smesso di seguire questa pista: secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, i rossoneri sono infatti pronti ad un rilancio per il centravanti cresciuto nel vivaio milanista, tanto che Massimiliano Mirabelli starebbe preparando una nuova offerta da presentare ai gialloneri.