Furlani a Sky: "Il presente è il futuro. Cardinale è sempre impegnato con noi. Mercato? Se ci sarà da fare qualche innesto non saremo timidi"

Furlani a Sky: "Il presente è il futuro. Cardinale è sempre impegnato con noi. Mercato? Se ci sarà da fare qualche innesto non saremo timidi"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 20:40Primo Piano
di Francesco Finulli

Tutto pronto a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Europa League: alle 21 il calcio di inizio del primo atto tra Milan e Roma. Una gara e un doppio confronto che segnerà inevitabilmente destini e giudizi della stagione di entrambe le squadre. Nello specifico gli allenatori Stefano Pioli e Daniele De Rossi si giocano una fetta del proprio futuro. E ai microfoni di Sky Sport 24, poco prima dell'inizio della partita, è intervenuto l'amministratore delegato Giorgio Furlani che ha parlato così sulla sfida di questa sera.

Sulle notti d'Europa che conquistano il Milan: "Il Milan si diverte molto a fare le partite europee. Grande entusiasmo e bellissima atmosfera, come al solito i nostri tifosi sono grandiosi. Ci aspettiamo una bella partita"

Sull'impatto di Cardinale in giornata: "Gerry è molto entusiasta, sempre molto impegnato con noi per guardare al presente e al futuro, crescere e fare bene"

I risultati del presente influiranno sulle scelte future? "Noi ci focalizziamo sul presente, abbiamo una partita importante stasera e vogliamo chiudere bene la stagione. Il presente è il futuro, concentriamoci sui nostri ragazzi"

Sul mercato estivo: "L'anno scorso abbiamo fatto tanti cambiamenti, quest'estate sarà sicuramente diverso. Godiamoci i giocatori di oggi. Se ci sarà da fare qualche innesto, non saremo timidi. Noi tutti gli anni dobbiamo fare una squadra competitivi per cercare di vincere. Non ci riesci tutti gli anni ma ci proviamo l'anno seguente"

Zirkzee è un giocatore da Milan? "Zirkzee lo avete visto giocare voi, ditemi voi... (ride ndr)"