Bournemouth, il Sindaco Rocca: "Io milanista da tantissimo, ma ho seguito la squadra a San Siro fino al 2013"
Sarà una partita speciale per Roberto Rocca, Sindaco di Bournemouth presente stasera al Vitality Stadium per assistere alla sfida del club inglese contro il Milan di Mister Amorim. Il sindaco italiano, di fede milanista ha parlato così dell'imminente partita ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole:
Sensazioni da Sindaco della città?
"Bournemouth è la mia città. Sono sindaco qui, mi hanno accolto benissimo e sono affezionato a questo ambiente. Stasera tiferò quindi per il Bournemouth, ma nel cuore c’è una parte che è ancora milanista...".
Come nasce la fede per il Milan?
"La mia fede per il Milan nasce tanti anni fa, quando ero a Milano. Ho seguito a San Siro le partite fino al 2013. Mi auguro di vedere oggi una bella partita e che vinca il migliore, magari con un po’ di gol da entrambe le parti..”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


