MN - Fedele: "Modric cosa può dare al Milan, ho dei dubbi. La chioccia a cosa serve? Non siamo a scuola"

MN - Fedele: "Modric cosa può dare al Milan, ho dei dubbi. La chioccia a cosa serve? Non siamo a scuola"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:48News
di Niccolò Crespi
fonte Niccolò Crespi

Il Milan vince e convince ad Hong Kong, battendo 4-2 in amichevole il Liverpool di Arne Slot (al completo e con in campo i titolari). Una gara che ha visto i rossoneri giocare con grande intensità difensiva e compatezza, soprattutto nel primo tempo. Il lavoro di Allegri è appena iniziato, ma urge andare piano e non esagerare con i complimento. Di questo e molto altro, il noto giornalista ed opinionista sportivo Furio Fedele ha parlato così in esclusiva per MilanNews.it.

Un estratto delle sue parole:

Il Milan senza Theo

"Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Penso che il Milan abbia fatto tanto, troppo per il ragazzo che ha avuto anche problemi extra campo. Quindi la scelta è stata giusta, inevitabile. Ripeto, credo in Tare e nei suoi colpi e idee, e poi in quel ruolo c'è anche il buon Bartesaghi, che a me personalmente piace molto".

Però il Milan trova Modric e Ricci

"Sì, vero ma vado controcorrente. Non sono così entuasiata della cosa. Modric è stato un grande campione, ma sono dell'idea che questo tipo di giocatore non serva al Milan. La chioccia a cosa serve? Non siamo a scuola. E mi dispiace commentare così anche Ricci. Non mi piace, al Toro non ha fatto vedere questo calcio da grande giocatore come dicono. Poi magari mi sbaglierò..".