Santiago Gimenez non smette di segnare: lo cercava il Milan, ora lo vuole il Nottingham Forest

Il nome di Santiago Gimenez è circolato per mesi interi in Italia. Tra il rendimento del bomber 23enne messicano di origine argentina la scorsa stagione (23 gol e 6 assist in campionato), calamitando su di sé l'attenzione nell'incrocio in Champions League contro la Lazio, era stato accostato infatti soprattutto al Milan, salvo poi scomparire dai radar. Ma nella nuova Eredivisie è partito forte, siglando già 2 reti e 1 assist in appena due partite e le sue doti di goleador infatti hanno fatto scattare l'interesse di un club inglese.
L'indiscrezione. Il Nottingham Forest ora spinge a firmare Santiago Gimenez. Stando a quanto rivelato da FoxSportsMX, i Reds hanno presentato una proposta al Feyenoord per prelevare l'attaccante messicano classe 2001: 25 milioni di euro, bonus inclusi, messi sul tavolo per il club olandese.
La posizione di Gimenez. Il giocatore ha già fatto capire di essere disponibile al trasferimento per dare inizio ad una nuova avventura in un campionato come la Premier League. I colloqui tra i club sono in corso, nel frattempo il giocatore resta sotto contratto con De club van het volk fino al 2027.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati