Amorim: "Orgoglioso di oggi. Già sto pensando al Bologna"
Le dichiarazioni di Ruben Amorim in conferenza stampa nel post partita di Udinese-Milan.
Una serata serena
"È stata migliore rispetto a quella contro l'atalanta. Non abbiamo avuto troppo tempo per allenarci, abbiamo cambiato il modo di giocare, la combinazione dei settori. Sono molto orgoglioso e già sto pensando al Bologna. Vedremo chi sopravvivrà per giocare".
Sulla posizione di Bartesaghi
"Bartesaghi ha molta velocità. Durante gli allenamenti conosci i tuoi giocatori. Prima fhe arrivassi pensavo fosse più difensivo, ma invece deve migliorare. Oggi ha usato le sue qualità.
Un commento sulla prestazione di Diawara
"Sono molto contento per lui. È una mia resposaniblità quando butto nella mischia un giocatore con poca esperienza. È un'opzione per la stagione".
Cosa ha detto alla squadra dopo Bournemouth?
"Quello che ho detto dopo Bournemotuh ho spiegato ai ragazzi cosa pensassi. È tutto quello che potevo fare, anche perché durante l'allenamento non possiamo parlare ma lavorare. Giochiamo con il Milan, i giocatori non hanno bisogno di motivazioni. Devono essere pronti".
Il cambio modulo può essere un'arma anche per l'Europa League?
"Dobbiamo migliorare come squadra. E durante questo periodo dobbiamo imparare a conoscerci. Ogni minuto ci servirà per migliorare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


