Amorim: "Non c'è stata partita dopo 20 minuti. Espulsione Maignan? Non parlo ora con i giocatori"
Tra poco Rubén Amorim interverrà in conferenza stampa per commentare la sconfitta di questa sera al Vitality Stadium contro il Bournemouth.
23.16 - Comincia la conferenza stampa di Ruben Amorim
Come se la spiega una prestazione così?
"È difficile parlare della prestazione. Non c'era partita dopo 20 minuti. Oggi non è stata una partita. Abbiamo provato a difendere e abbiamo cercato di attaccare, anche in 10 contro 11, ma la punzione ha ucciso la partita. È stata difficile oggi".
Come se lo spiega l'approccio così passivo?
"Abbiamo perso possessi, la partita è durata 20 minuti. Noi abbiamo ucciso la partita e non siamo stati in grado di rientrarci".
Il calcio è cambiato, il Bournemouth ha dominato il Milan
"Parliamo del fatto che il Bournemouth ha dominato dopo l'espulsione? Non so di come parlare della partita dal minuto 20. Il calcio è così. Dobbiamo pensare alla prossima partita".
Ha parlato con Maignan dopo l'espulsione?
"Non parlo ora con i giocatori. Ogni aspetto della partita la utilizzerò per migliorare. Tra due giorni giocheremo, dobbiamo pensare a cosa migliorare. Dobbiamo pensare anche a rimanere in 11 in campo".
23.20 - Finisce la conferenza
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


