Mercato Milan, Gazzetta: "Athekame star a Lione. I rossoneri trattano per riaverlo a gennaio"
In merito al mercato di gennaio del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: "Athekame star a Lione. I rossoneri trattano per riaverlo a gennaio". Ceduto in prestito secco al Lione, Zachary Athekame ha iniziato alla grande la sua stagione nella squadra allenata dall'ex tecnico milanista Paulo Fonseca. Lo svizzero sta facendo talmente bene che in via Aldo Rossi stanno pensado di riportarlo già a gennaio a Milanello.
Non sarà facile ovviamente convincere il Lione a lasciarlo partire con sei mesi d'anticipo, ma il Diavolo farà certamente un tentativo. Con il passaggio al 4-3-3, nella rosa rossonera manca un terzino destro di ruolo e così Amorim è costretto ad adattare in quella posizione Mario Gila o Fikayo Tomori.
Nelle scorse settimane, Athekame aveva spiegato che il suo obiettivo è tornare al Milan: "Valuto positivamente la mia prima stagione con il Milan. Mi sono trovato bene, era un campionato nuovo, più tattico. Poi c’è stato il cambio in panchina, ho parlato con il nuovo mister e ho deciso di cambiare maglia. A Milano mi sono trovato molto bene, sono un giocatore del Milan. Ora sono a Lione, ma vorrei tornare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


