Marotta: "Storari? Non escludo possa restare"
L'amministratore delegato della Sampdoria, Beope Marotta, è intervenuto ieri alla trasmissione PrimocanaleSport Gradinata Sud. Tra gli argomenti toccati anche la permanenza di Marco Storari in blucerchiato: "Storari è entrato nel cuore dei tifosi perchè se lo merita. Oltre che essere un bravissimo portiere è anche un bravissimo ragazzo, che è entrato negli spogliatoi ancor prima di entrare nel cuore dei tifosi. Quindi direi che lui è una figura importante per il futuro della Sampdoria.
Dico purtroppo perchè evidentemente dobbiamo confrontarci con chi detiene i diritti sportivi, cioè il Milan". Marotta riconosce al Milan di aver aiutato la Sampdoria nel momento del bisogno: "Il Milan devo dire con un gesto di grande signorilità, in occasione dell'infortunio di Castellazzi ce lo hanno messo a disposizione gratuitamente, e questo bisogna sempre riconoscere i meriti e quindi da parte nostra, partendo da questo presupposto c'è la volontà adesso di chiedere un'acquisizione definitiva".
La porta per una permanenza di Storari a Genova non è ancora chiusa: "Vedremo, io con Galliani ancora non ho parlato di questo argomento per una forma di rispetto, ma quanto prima lo farò perchè non escludiamo che in tutta la Sampdoria c'è la voglia di poter arrivare ad acquistare o quanto meno avere ancora a disposizione Storari per l'anno prossimo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati