Ordine: "Non so se Tedesco sia una candidatura di Ibra. Per me è un azzardo e non scalda i cuori della tifoseria milanista"

Ordine: "Non so se Tedesco sia una candidatura di Ibra. Per me è un azzardo e non scalda i cuori della tifoseria milanista"MilanNews.it
venerdì 26 aprile 2024, 21:49News
di Antonello Gioia

Franco Ordine, giornalista, si è così espresso a TopCalcio24 su Domenico Tedesco, allenatore accostato, assieme a diversi altri, alla panchina del Milan: "Sembrerebbe rispondere a uno dei requisiti che vengono accreditati al nuovo allenatore del Milan. Io, personalmente, penso che ricominciare la stagione prossima, già in ritardo per l'Europeo, molto lungo e molto faticosa, con una squadra che non conosci, con un mercato che cambierà un po' le caratteristiche della squadra, con un nuovo allenatore che non ha mai frequentato il campionato italiano sia un azzardo.

Ibrahimovic non parla con nessuno, sia con i giornalisti che con i cronisti; non è positivo, perché non trapela nulla di ciò che accadrà prossimamente. Non so se Tedesco sia una candidatura di Ibrahimovic. Io dico solo che Tedesco sicuramente non scalda i cuori della tifoseria milanista".