VIDEO MN - "Noi più forti di chi ci vuole morti": il corteo della Sud verso il derby

VIDEO MN - "Noi più forti di chi ci vuole morti": il corteo della Sud verso il derby
Oggi alle 19:37News
di Manuel Del Vecchio

È cominciato poco fa il corteo della Curva Sud in vista del Derby di questa sera. Protesta del tifo organizzato rossonero per il divieto che ha toccato anche il nuovo striscione "sodalizio rossonero".

Questo il comunicato diramato questa mattina:

"PIÙ FORTI DI CHI CI VUOLE MORTI"

"Al derby in Curva Sud troverete sì, lo stesso grigiore di inizio anno, quindi niente coreografie, stendardi e bandiere, perché è quello che questa Società ha voluto per l’ennesima volta, non battendo ciglio neanche in questa circostanza dove c’era un regolare striscione autorizzato. Ci sarà però una grossa differenza rispetto ad agosto, dove siamo rimasti in silenzio per sensibilizzare l’opinione pubblica e la Società.

Oggi non dobbiamo spiegare più nulla a nessuno perché tutti stanno vedendo cosa sta accadendo. Stasera quindi, si alzerà forte la voce potente di quel muro nero che qualcuno continua a picconare ma che resiste, perché oggi non ce la sentiamo di lasciare da soli Mister e squadra, del tutto incolpevoli in questa vicenda, a differenza di una dirigenza inesistente, immobile, inutile".