Leao: "Ibra è il nostro leader. La sorpresa del 2021? Daniel Maldini, ha tanto talento"

Leao: "Ibra è il nostro leader. La sorpresa del 2021? Daniel Maldini, ha tanto talento"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 dicembre 2020, 14:31Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il profilo Twitter del Milan ha riportato il video di Rafael Leao che è stato intervistato dal portale "433". Ecco le sue risposte più interessanti: 

Chi è il più veloce dellla squadra? "Se sono in campo, sono io il più veloce. Quando esco è Theo Hernandez".

Chi è il più forte fisicamente? "Questa è semplice: Zlatan Ibrahimovic".

Chi è il più talentoso? "Daniel Maldini. E' forte".

Chi si veste meglio e chi peggio? "Io sono quello che si veste meglio. Il peggiore invece è Castillejo, indossa la tuta con le calze alte. E' un disastro". 

Chi è il più simpatico? "Calhanoglu è il più simpatico". 

Chi è il leader della squadra? "Ibrahimovic".

Chi ascolta la musica migliore e chi la peggiore? "Dalot ascolta la musica migliore, Rebic la peggiore. Rispetto la musica del suo paese, ma quando la mette è veramente strana". 

Con quale compagno produrresti una canzone? "Saelemaekers. Sa cantare. Ha fatto anche lui una canzone, me l'ha fatta vedere, è in francese. Ha un buon flow". 

Chi è il miglior ballerino e chi il peggiore? "Kessie è il migliore, si muove bene. Il peggiore invece è Gigio Donnarumma. Non si muove, è troppo alto". 

Chi dovrebbe essere il prossimo a tingersi i capelli di biondo? "Calhanoglu". 

A chi faresti tirare il rigore decisivo in una finale di Champions League? "Direi Ibra, ma ha sbagliato gli ultimi che ha tirato. Kessie, contro la Fiorentina, ne ha segnato uno e sbagliato uno. Lo farei comunque calciare a Zlatan, lui vive per certi momenti". 

Chi ci sorprenderà nel 2021? "Onestamente dico Daniel Maldini perchè ha tanto talento. Spero che l'anno prossimo abbia più chance per mettersi in mostra, perchè gli voglio bene da amico e come calciatore ha tanto talento".