Rabbia e amarezza per due punti persi: i tifosi chiedono giustizia

Rabbia e amarezza per due punti persi: i tifosi chiedono giustiziaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 febbraio 2012, 10:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta
Twitter: @vincevasta

Delusione, rabbia e amarezza, si leggono chiaramente nei commenti di voi utenti nella nostra pagine ufficiale di Facebook. Al triplice fischio, vi avevamo quali erano le vostre sensazioni dopo il pareggio ottenuto dal Milan contro la Juventus. Impossibile aspettarsi tanti giudizi sul match, visto che lo stesso è stato inficiato da un'ingiustizia clamorosa nei confronti dei rossoneri. Ecco alcuni dei vostri commenti: 

Mattia: "Che lo Scudetto sia già assegnato"

Giovanni: "Nessuna sensazione, solo una certezza: c'è stato un furto clamoroso nel primo tempo che ha completamente falsato la partita"

Luca: "i ladri rimangono ladri e la societa milan dovrebbe reagire pesantemente sulla stampa per evitare che furti del genere possano non solo ripetersi ma far perdere un titolo che giornata dopo giornata sembra sempre piu legittimo"

Marzio: "Contento che un milan incerottato, che giocava con le riserve delle riseve, abbia espresso un calcio gradevole ed intenso. Abbiamo dimostrato di essere senza dubbio i più forti! Peccato per il grave errore arbitrale!"

Luca: "la partita di oggi mi fa pensare che vinceremo lo scudetto,cmq se nn ci avessero annullato quel goal incredibile avremmo vinto alla grande oggi..."

Claudio: "Questo scudetto vale più del precedente, dobbiamo vincerlo a qualunque costo"

Simone: "Io credo non si possa parlare di partita ladrata! Alla fine un goal regolare a noi e uno a loro... Probabilmente il nostro sarebbe stato più incisivo sullo svolgersi della partita ma... Non vi sembra più giusto commentare come si fa a farsi schiacciare nella propria metà campo per 30minuti del secondo tempo quando durante il primo si ha stradominato?"