Tifosi a caldo...su FB: pareggio amaro che profuma di sconfitta

Tifosi a caldo...su FB: pareggio amaro che profuma di sconfittaMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA
lunedì 23 aprile 2012, 09:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Sale a dismisura la rabbia dei tifosi e non poteva essere altrimenti. Il pareggio in extremis contro il Bologna profuma di sconfitta e di bandiera bianca nei confronti della Juventus. Un Milan appena sufficiente, dotato di poca cattiveria e grinta, lascia due punti (per l'ennesima volta) a San Siro. Ecco alcuni dei vostri commenti:

Giuseppe: "Una squadra che perde 5 punti in casa contro Fiorentina e Bologna non puoi permettersi il lusso di parlare di scudetto"

Antonio: "E' finita.. ma purtroppo è giusto così. Non si possono perdere punti in casa in questo modo.. senza cattiveria. Forse la squadra ha perso la fiducia in Allegri"

Fabio: "Una vergogna!!! si facciano un esame di coscienza"

Libero: "Spero che berlusconi, cacci tecnici e qualche giocatore a fine stagione. Fare pulizia"

Mario: "Oggi non abbiamo giocato benissimo, comunque nemmeno così male come vogliono far sembrare, se il primo gol di Ibra fosse stato convalidato, staremmo parlando di un 2 a 1 e Milan in testa, invece per colpa di un guardalinee mezzo cieco stiamo qui a crocifiggere un allenatore e una squadra, che hanno dovuto fare i conti tutto l'anno con una marea di problemi di tutti i tipi.. In ogni caso sarò orgoglioso di questi ragazzi, ma lo scudetto non è ancora perso e Allegri non si tocca."