Tifosi a caldo...su FB: Cassano che rimpianto!

Tifosi a caldo...su FB: Cassano che rimpianto!MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 29 aprile 2012, 22:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Soddisfazione e rimorso, sono le sensazioni che attanagliano il popolo rossonero. La prestazione del Milan contro il Siena è stata nettamente soddisfacente ed il risultato parla chiaramente in favore del diavolo. Il rimorso però, pervade l'anima dei supporters rossoneri ma anche di tutto l'ambiente di Milanello, soprattutto dopo l'ottima prestazione di Cassano, tornato in campo ad ottimi livelli. Ecco alcuni dei vostri commenti:

Mary: "Certo, con Boa e Cassano tutta la stagione non c'era storia per nessuno!"

Gilles: "Un Milan svogliato che segna 4 gol di cui tre molto belli; infatti con quest'attacco tutto l'anno avremmo spazzato via la Juve"

Miriam: "Il risultato non corrisponde alla prestazione vista questo pomeriggio. Milan lento, macchinoso, non un affondo sulla sinistra ( è lì che soffriamo molto, Mesbah non è da Milan), centrocampo assente escluso Rino che è l'anima di questa squadra. Nota positiva Cassano e Boa. Con loro due in campo, per tutto il campionato, sarebbe stata un'altra storia"

Cristiano: "Neanche i giocatori ci credono piu,si e' visto dalle esultanze..Ibra ha esultato solo ai suoi gol per il titolo di capocannoniere.Il campionato e'finito contro la Fiorentina ora bisogna soltanto chiuderlo con dignita' e pensare al mercato estivo con la speranza che sia all'altezza dei nostri colori"

Giuseppe: "Si conferma l'intesa tra Ibra e Cassano. Siamo partiti male, ma poi ci siamo ripresi. Mi è piaciuta la reazione dopo il goal del Siena. La prestazione, in generale, è stata positiva, ma purtroppo non servirà a molto. Però, finché la matematica non ci condanna, abbiamo tutti il dovere di continuare a crederci"

Riccardo: "Prestazione superlativa a dimostrazione che non abbiamo nulla da invidiare alla Juventus"