Rabbia e delusione per i tifosi rossoneri

Rabbia e delusione per i tifosi rossoneriMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 aprile 2012, 10:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Tantissimi commenti arrivati nella nostra pagina ufficiale di Facebook. La delusione, grossa ma un pò aspettata, brucia soprattutto per il secondo rigore concesso al Barcellona che, di fatto, ha deciso match e qualificazione. Ecco alcuni dei vostri commenti: 

Luca: "Sono molto contento dei ragazzi. ce la siamo giocata con i migliori al mondo. molto felice. Complimenti naturalmente, al Barça".

Niccolò: "Ha vinto la mafia del calcio, ha ragione Mourinho, c'è puzza di bruciato. Gli sponsor e la UEFA non possono permettersi un Barcellona fuori ai quarti"

Luca C. : "Anche se abbiamo perso siamo usciti a testa alta...Ora come ora il Barça è impossibile da battere...E' meglio pensare al campionato ora come ora!"

Salvo: "Atteggiamento non da Champions. Si salvano Abate, Nocerino e Ibra. Arbitro inguardabile. Un brivido per gli applausi a Seedorf"

Alex: "Bravi i ragazzi, ma la partita è stata condizionata in maniera vistosa dall'arbitro. Peccato per Pato, che andava chiaramente ceduto a gennaio, mentre Ibra in Champions si vede abbastanza poco. Niente di nuovo purtroppo..."

Piervito: "Mi aspettavo più concentrazione dai mexes,seedorf...ibra come al solito impalpabile in champions...barca obiettivamente più forte ma quel rigore di nesta...il fallo di mano inesistente a robinho...il rigore su ibra...loro hanno vinto con episodi...l'arbitro ci ha tolto i nostri d episodi"

Paola: "Grazie ragazzi... sapevamo di non essere alla loro altezza ci abbiamo provato con gli uomini a disposizione e non abbiamo sfigurato, 3-1 condizionato da due rigori ma abbiamo sofferto meno di Milano"

Emanuel: "Sono contento della prestazione dei ragazzi che hanno lottato per 90 minuti senza mai arrendersi, in 2 partite abbiamo tenuto testa a Messi & Co è stato palese che il Barca sia superiore e che abbia giocato meglio di noi, ma nel calcio non sempre vincono i migliori...."