La terna 'condanna' il Milan, ma si poteva fare di più

La terna 'condanna' il Milan, ma si poteva fare di piùMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 aprile 2012, 11:00Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Incredibile ma vero. Per la seconda volta in questo campionato il Milan viene penalizzato da delle decisioni scandalose, i classici casi del 'gol-fantasma', prima contro la Juventus, questa volta contro il Catania. I supporters rossoneri, non hanno potuto fare a meno di sottolineare la non brillante prestazione della terna arbitrale, pur ammettendo che il Milan ha non giocato una buonissima partita. Ecco alcuni dei vostri commenti:

Luigi: "abbiamo fatto ridere... la colpa nn è solo degli errori arbitrali se nn abbiamo vinto la partita"

Lea: "ma quale parola, meglio che sto zitta, sennò escono parole delle quali mi pentirei... altro gol fantasma... e siamo a quota 2... i fuorigiochi INESISTENTI...."

Alessio: "partita molto equilibrata ma ai punti stravince il Milan. Arbitraggio deludente con episodi tutti contro i rossoneri (due fuorigiochi inesistenti, una rete fantasma, il gol del catania con tanto di fallo su Boateng). La speranza è che il Napoli ci regali una soddisfzione domani sera...e magari a quel punto il punticino di oggi sarà oro colato...."

Maurizio: "anche se il milan ha giocato male ha creato 4 5 palle gol nitide.poi gli episodi ci hanno penalizzato. il pareggio del catania e da annullare perche' ce un fallo su boateng. due fuorigiochi inesistenti .dove sia ibra che boa partono un metro dietro almeno. e il cosidetto gol fantasma di robinho che e' regolarissimo.questa partita di catania di aggiunge a quelle con juve fiorentina lazio . scandaloseeee".