Tifosi a caldo...su FB: tanta delusione e sconforto, un solo colpevole?

Tifosi a caldo...su FB: tanta delusione e sconforto, un solo colpevole?MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 7 maggio 2012, 09:45Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

Dopo la scorsa positiva giornata di campionato, è arrivata la doccia fredda per tutto l'ambiente rossonero. La Juventus ha vinto a Trieste contro il Cagliari, mentre il Milan ha perso malamente derby e campionato. Tanti errori difensivi e poca determinazioni hanno caratterizzato negativamente la prestazione dei rossoneri. Ecco alcuni dei vostri commenti, molti dei quali destinati ad Allegri, considerato uno dei maggiori 'colpevoli' di questa stagione:

Domenico: "E necessaria una rifondazione completa: non rinnovare i contratti in scadenza a nessuno (tranne Nesta),comprare due centrocampisti di livello assoluto,15-16 esterni (visto ke non ne abbiamo uno decente),rinnovare totalmente lo staff medico"

Matteo: "Io sono di una sola opinione, episodi a parte: cacciate­ Allegri, non capisce nulla di grandi squadre, e se è­ vero che recriminare non serve però è inutile e dannoso­ continuare sulla stessa via. Questo allenatorucolo è­ l'unico che ha perso uno scudetto allenando­ Ibrahimovic, un triste primato. E poi forse è meglio­ che la dirigenza torni a usare la testa..."

Simone: "Da sportivi bisogna ammettere che la juve l'ha meritato,non ha perso una partita,non ha perso troppi punti negli scontri diretti mentre noi li abbiamo persi quasi tutti,hanno sempre dato il massimo in ogni partita e grazie a pirlo,che è stato straordinario,hanno giocato anche un buon calcio.noi invece dobbiamo smetterla di "attaccarci" al gol di muntari e agli infortunati,non sarebbe cambiato nulla perché molti giocatori non sono da milan ed è da ben 2anni che non vi è un minimo di gioco.come collettivo siamo superiori ed è per ciò che è giusto cacciare allegri"

Maximilian: "Ho cercato di difenderlo, ma, le ultime partite mi vedono costretto ad allinearmi con chi critica Allegri. Sono sconcertato dalla presenza in campo di gente come Bonera, Robino e Abate.... Per il resto lo scudetto lo abbiamo buttato via noi e purtroppo lo hanno vinto loro e quella BRUTTISSIMA persona di Conte!!!! Il problema che da quello che leggo l'anno prossimo sarà lo stesso..... tifosi del Milan sempre ma con poche speranze!!!"

Davide: "Ti prego Silvio cambia cambia allenatore , basta con Allegri, se Guardiola costa troppo prendi Guidolin , ma basta con Alllegri non ê un allenatore da Milan"