Tifosi a caldo...su FB: ok i tre punti, ma così non va

Tifosi a caldo...su FB: ok i tre punti, ma così non vaMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA
giovedì 26 aprile 2012, 12:45Tifosi a caldo...su FB
di Vincenzo Vasta

I tre punti alla fine sono arrivati, seppur con fatica ed il Milan non molla definitivamente lo scudetto. Rimane però, la rabbia dei tifosi rossoneri che non 'riconoscono' la squadra che, fino a qualche giornata fa, era in testa alla classifica. Poche e confuse idee, non permettono ai rossoneri di sbloccare la partita fino a pochi minuti dal triplice fischio, nonostante il Genoa non si fosse mai reso pericooloso. Ecco alcuni dei vostri commenti:

Michele: "Una squadra senza idea di gioco. Vinciamo a fatica anche contro il Genoa... Non oso immaginare contro il Siena cosa faremo..."

Alberto: "Se solo avessimo avuto cassano per tutta la stagione ......il campionato lo avevamo gia matematicamente vinto o quasi.."

Giuseppe: "E' vero che vincere contro una squadra che fa catenaccio e barricate non è mai facile, ma non ho visto cattiveria nel Milan. Tutti un po' flosci. C'è voluto mezzo Boateng per prendere sti 3 punti"

Giampietro: "Primo tempo asfittico. Secondo tempo con una squadra con più logica. Per il resto rimangono tutti gli interrogativi della stagione: infortuni, non recuperi. Ed alla fine Thiago Silva gestito come non si doveva"

Antonio: "Dobbiamo continuare a crederci e vincerle tutte sperando che la Juve lasci per strada qualche punto. Certo con il gioco sterile e involuto che si vede da qualche giornata sarebbe un'impresa non da poco ma c'è da augurarsi che i tre punti di oggi diano la carica giusta per lo sforzo finale..."

Iggy: "Ancora una volta centrocampo senza idee, ma non è colpa dei giocatori, ma di chi decide chi deve scendere in campo, quindi nemmeno Allegri, perché a questo punto sono abbastanza certo che Aquilani non possa essere schierato per questioni di mercato. I risultati sono deprimenti e quei centrocampisti che dovrebbero fare interdizione e inserimenti, si limitano al contenimento. Ibra fa il centrocampista aggiunto, forse col serio intento di lanciare sé stesso in porta".