G. Galli: "Il Milan soffre molto i tatticismi italiani, in Serie A ogni partita è un esame"

Intervenuto in diretta su Sky Sport 24 nel giorno di Milan-Stella Rossa, lo storico portiere rossonero Giovanni Galli ha parlato delle attuali difficoltà della squadra di Fonseca. Queste le sue dichiarazioni:
“Non c’è continuità di risultati, tanti cambi e tanti giocatori nuovi. E anche una dirigenza nuova. Sta pagando più dl dovuto. In Serie A non riesce a fare la stessa continuità che ha in Europa in questo momento, speriamo il più a lungo possibile. Soffre molto i tatticismi italiani. Noi siamo il campionato non più spettacolare ma sicuramente il più difficile, ogni partita è un esame. In Europa invece ce lo giochiamo a viso aperto, ed in questo il Milan riesce ad avere più successo”.
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com