Riecco Tomori a Milanello! CorSport: "Stretta di mano con Amorim"

Riecco Tomori a Milanello! CorSport: "Stretta di mano con Amorim"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:36Rassegna Stampa
di Francesco Finulli
Fikayo Tomori rientra nei ranghi a Milanello: ieri primo allenamento con i compagni da reintegrato e saluto cordiale con Ruben Amorim

Riparte una nuova vita per Fikayo Tomori: il difensore inglese è passato da separato in casa a reintegrato in rosa. La mancata cessione nelle ultime ore di calciomercato, l'impossibilità del Milan di trovare un altro difensore e gli acciacchi di Matteo Gabbia che ha ritrovato alcuni problemi alla caviglia, hanno portato il tecnico Ruben Amorim a decidere per il reintegro di Tomori nella rosa. E così ieri c'è stato il primo allenamento del numero 23 di nuovo con la squadra.

TOMORI A MILANELLO: STRETTA DI MANO CON AMORIM

Tomori torna a Milanello ad allenarsi con la squadra. Dal centro di allenamento non se n'era mai andato in queste settimane ma aveva continuato a lavorare a parte. Ieri invece di nuovo in campo con i suoi compagni e convocazione in vista contro la Juventus a Torino, lì dove trovò il primo gol in maglia rossonera. Il Corriere dello Sport questa mattina titola così: "Tomori in gruppo: stretta di mano con Amorim". Alcune foto pubblicate dal Milan mostrano il saluto tra Tomori e il tecnico Amorim: sorriso e stretta di mano. Si riparte da qui.