Collovati: “Quella di Brocchi allenatore del Milan è stata una scelta fatta per allontanare Mihajlovic. Su Pellegrini…”

Collovati: “Quella di Brocchi allenatore del Milan è stata una scelta fatta per allontanare Mihajlovic. Su Pellegrini…”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 3 maggio 2016, 23:47Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Fulvio Collovati, ex difensore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it per analizzare il momento difficile che sta attraversando il Milan. Ecco le sue parole: “Mi rattrista vedere il Milan in queste condizioni. Evidentemente le vicende societarie hanno influito su alcune scelte tecniche incomprensibili, come l’esonero di Mihajlovic o l’ingaggio di Balotelli, che ha dato molto poco rispetto a quanto percepisce. Quella di Brocchi allenatore del Milan è stata una scelta fatta per allontanare Mihajlovic.

Brocchi non ha responsabilità, non può risolvere in poche partite i problemi degli ultimi anni. La partita contro il Frosinone è la conferma che nel calcio conta molto anche la testa e il fattore psicologico, oltre che l’aspetto tecnico. C’è molta confusione: ci vuole un progetto. I tifosi si sentono presi in giro, c’è bisogno di chiarezza. Pellegrini? È un tecnico abituato ad allenare i top player, non penso che possa risolvere i problemi del Milan, anche perché il problema dei rossoneri non riguarda l’allenatore, ma la società”.