Kjaer a MilanTv: "Sto bene, ero solo stanco. Leao è un ragazzo d'oro. Possiamo battere ogni squadra con lo spirito giusto"

Kjaer a MilanTv: "Sto bene, ero solo stanco. Leao è un ragazzo d'oro. Possiamo battere ogni squadra con lo spirito giusto"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 3 gennaio 2021, 20:45Le Interviste
di Pietro Andrigo

Intervenuto nel post partita di Benevento-Milan, Kjaer ha parlato della partita con i Sanniti e dei protagonisti. Queste le sue parole:

Sulla sua condizione.

"Sto bene, ero solo un po' stanco dopo un periodo fuori. L'importante è che abbiamo vinto ma in campo mi sono sentito molto bene"

Sulla partita.

"Abbiamo uno spirito importante. Oggi era una partita difficile perchè il Benevento sta giocando bene. Ci crediamo anche nei momenti difficili e siamo sempri positivi"

Su Leao

"Rafa deve stare mentalmente bene. Si può sempre migliorare sugli aspetti del gioco. E' un ragazzo d'oro che piano piano sta crescendo. Negli ultimi mesi è cresciuto tanto e sa che non può più tornare inidetro. Non possono arrivare sempre questi gol ma deve sempre guardare avanti e mai indietrpOggi si è sacrificato molto, ha corso tanto e sa che deve fare anche questo lavoro"

Sullo spirito della squadra.

"Abbiamo lasciato un immagine importante ovvero che possiamo vincere ogni partita. Non ci sono altre squadre più forti di noi. Dobbiamo affrontare ogni partita come una finale e affrontarla al meglio cercando sempre di migliorare. Ora bisogna recuperare"