TMW - Lotito sul mercato in uscita, tra Immobile e Milinkovic: "Chi bussa in casa Lazio lo fa alle nostre condizioni"

TMW - Lotito sul mercato in uscita, tra Immobile e Milinkovic: "Chi bussa in casa Lazio lo fa alle nostre condizioni"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
venerdì 13 luglio 2018, 13:48Le Interviste
di Simone Nobilini

In casa Milan si è spesso parlato della possibilità di vedere Ciro Immobile vestire la maglia rossonera: arrivare all'attaccante della Lazio, tuttavia, non sarà semplice. Parola di Claudio Lotito, che ha voluto precisare sull'aspetto-cessioni (coinvolgente anche Milinkovic-Savic) direttamente dal palco della presentazione della nuova maglia biancoceleste ad Auronzo di Cadore: Dal palco di Auronzo di Cadore, Claudio Lotito presenta la nuova maglia e la nuova stagione della Lazio: "Noi vogliamo avere un andamento costante di crescita, ma basato su una forza di cemento, quella dei tifosi e di una gestione che possa vedere un futuro radioso. Io ricordo che c'era sempre il problema legato all'iscrizione, o alle cessioni. Noi oggi non abbiamo di questi problemi: siamo sereni, tranquilli, programmiamo.

Se qualcuno chi chiede qualcosa deve bussare alla porta e trova un padrone che decide se aprirla o no, alle condizioni che noi dettiamo. Essere liberi è fondamentale, abbiamo la forza di decidere il nostro destino".