AS - Dani Alves: “Ho un piede, il corpo e quasi la testa fuori dal Barcellona”

AS - Dani Alves: “Ho un piede, il corpo e quasi la testa fuori dal Barcellona”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 maggio 2015, 00:15News
di Daniele Triolo
fonte AS

Importanti novità in chiave mercato arrivano dalla Spagna. Il laterale brasiliano Dani Alves, in scadenza di contratto con il Barcellona il prossimo 30 giugno, ha tenuto una conferenza stampa con i cronisti spagnoli, dichiarando di vedere il suo futuro professionale lontano dal club catalano.

 

“Cosa succederà nella prossima stagione? E' un'incognita – ha sottolineato Dani Alves -; ho un contratto fino al 30 giugno, e per rispetto della gente che mi apprezza e per il club adesso penso soltanto a fare del mio meglio in queste ultime due finali. Non cambierà niente, fino a giugno difenderò questa maglia come ho sempre fatto. Il mio futuro è adesso”.

 

Dani Alves ha però voluto piazzare una stoccata al Barcellona, reo, a suo dire, di non averlo considerato come avrebbe meritato: “Ho un piede, il corpo, e quasi la testa fuori dal club. Sto con la squadra al 200%, ma con la dirigenza al 10. Qui non si parla di denaro, si parla di rispetto”. Dani Alves ha infine escluso categoricamente di approdare al PSG: che si possa aprire una clamorosa pista di livello internazionale per il Milan? Per di più, a parametro zero.