Probabile formazione Milan: rivoluzione tra terzini e centrocampisti

Si riporta di seguito quella che potrebbe essere la probabile formazione del Milan con le operazioni di mercato ufficiali alla giornata di oggi:
MILAN (4-3-3)
Maignan
Jimenez Gabbia Pavlovic Bartesaghi
Musah Fofana Loftus-Cheek
Pulisic Gimenez Leao
Invece, si riporta di seguito quella che potrebbe essere la probabile formazione del Milan con i nomi di mercato attualmente in voga:
MILAN (4-3-3)
Maignan
Vanderson Gabbia Leoni Cardona
Fofana Xhaka (Ricci) Modric
Pulisic Gimenez Leao
LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN
Granit Xhaka è l'obiettivo numero uno per il centrocampo del Milan: il Milan sta aumentando i contatti con il Bayer Leverkusen, in modo da convincere i tedeschi a cedere il centrocampista per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro; non sarà facile, soprattutto dopo le cessioni vip di Xabi Alonso, Tah, Wirtz e Frimpong. Dalla parte del Milan c'è l'ok dello svizzero, con cui il club rossonero ha già raggiunto una intesa di massima.
Non solo Modric, non solo Xhaka, non solo esperienza. Il Milan cerca altri giovani e l'obiettivo numero uno è Samuele Ricci: il centrocampista del Torino è ad un passo dai rossoneri, che nella giornata di ieri hanno iniziato a muoversi ufficialmente per concretizzare il lavoro dei mesi scorsi. L'accordo con i granata si può trovare sui 25 milioni di euro bonus compresi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan