Galliani: "Non penso ancora a Barcellona. Non faremo barricate, non è nel nostro DNA. Van Bommel fondamentale"

Galliani: "Non penso ancora a Barcellona. Non faremo barricate, non è nel nostro DNA. Van Bommel fondamentale"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 9 settembre 2011, 23:04Twitch
di Alberto Vaneria

Adriano Galliani, al fine della partita, si è presentato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole su diversi temi. Su Gattuso :"E' già qualche giorno che non vedeva benissimo, dato che veniva doppio. Tutte le tac sono negative, è tutto a posto. Comunque non è nulla di pericoloso. Ripeto è tutto negativo, speriamo di averlo per domenica prossima. Su Cassano: "Ci sono sempre discussioni su Cassano. Sta facendo bene ed è stato determinante anche per lo scudetto. Peccato per il secondo tempo, streameritavamo il goal". Su martedì: "C'è ancora l'adrenalina di adesso. Abbiamo ancora tempo: abbiamo ancora tre allenamenti, dove credo recuperaranno Seedorf, Zambrotta e Robinho". Sugli infortunati: "Oggi al loro posto hanno giocato Cassano e Aquilani. Va bene così, recupereranno ed rientreranno in squadra.

Aquilani e Cassano hanno fatto bene". Su Van Bommel: "E' fortissimo, è un giocatore assolutamente, credo, indispensabile. Ma non faccio l'allenatore". Su Barcellona: "Andiamo a Barcellona senza paura, ma siamo ancora noi i più titolati. Credo che Guardiola stasera avrà visto la partita. Sono i più forti al mondo, tutti pensano che sia così. Non faremo barricate, non è nel nostro DNA. Sarà bello andare là per poi giocare anche qui il ritorno. Hanno davvero molti buoni, come gli abbiamo noi". Sull'inizio duro di campionato: "Sì, è vero. Ma poi ci saranno partite meno dure, va bene così". Ed infine un ultimo grido di battaglia: "SIamo fiduciosi, avanti così!"