Dalla Francia - PSG, Lille, Milan: una partita a poker per Sanches

Stando a quanto riferito da GOAL Francia, al momento non c'è nessun accordo tra PSG e Renato Sanches, e, soprattutto, il club della capitale non ha ancora fatto un'offerta concreta per il cartellino.
Una fonte vicina al Lille racconta a Goal che "il PSG non ha mostrato un interesse concreto per Sanches e che a centrocampo ha già dai 7 agli 8 giocatori. Al momento sembra che il Milan sia in pole position e che c'è anche un altro club importante che è interessato al portoghese".
Anche se al momento non c'è un'intesa definita tra Milan e Lille sulle cifre del cartellino, tra i rossoneri e l'entourage del giocatore i contatti vanno avanti da gennaio; ultimamente però l'interesse del club di via Aldo Rossi si è raffreddato a causa dei tentennamenti di Sanches e Mendes, che, secondo Goal, sembra stiano quasi giocando a poker.
Sia Olivier Letang che Jorge Mendes negli ultimi giorni hanno provato a riallacciare i contatti con il Milan, segno di come ci sia qualche dubbio sul reale interesse del PSG: il club parigino sembra che stia prendendo tempo per cercare di abbassare il costo del cartellino, visto che il giocatore scade a giugno 2023, mentre il Lille deve trovare assolutamente un modo per venderlo quest'estate. Una situazione sicuramente difficile da decifrare.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan