Dalla Germania confermano le indiscrezioni su Lucho Gonzalez
Dopo le indiscrezioni raccolte in questi giorni circa un interessamento del Milan per Lucho Gonzalez, arrivano conferme anche dall'estero.
Oggi anche il portale tedesco "4-4-2.com" ha riportato la notizia di un Milan molto vicino all'interno di centrocampo del Marsiglia.
Il giocatore, alla soglia dei 30 anni, sarebbe in procinto di lasciare la Francia per cercare nuovi stimoli in un campionato maggiormente competitivo. La possibile partenza di Pirlo, in scadenza di contratto e corteggiato fortemente dalla Juve, potrebbe costringere il Milan a cercare un giocatore che abbia classe ed epserienza internazionale, l'identikit di Lucho Gonzalez, centrocampista esperto della formazione trnasalpina e della Nazionale argentina, giocatore dai piedi buoni e dalle buoni attitudini alla Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


