Galliani: "Comprare? Dobbiamo sfoltire la rosa"
Adriano Galliani, intercettato all'ingresso in Lega questa mattina, ha parlato in maniera piuttosto criptata del mercato del Milan.
Secondo quanto riportato da "libero.it", l'a.d. rossonero starebbe pensando più a vendere che a comprare: "A causa degli infortuni in gennaio siamo stati costretti a comprare.
Ad oggi ci troviamo con una rosa di ben 31 giocatori, sono troppi e per questo saremo costretti a ridurla ad un massimo di 26, anche 25 giocatori. Qualcuno partirà, ma sicuramente non se n'andrà nessun big".
Parole che suonano come una "sentenza" per alcuni giocatori ormai palesemente destinati a lasciare Milanello: se per Jankulovski la cosa appare naturale, vista anche la scadenza del contratto, altri nomi sul piede di partenza dovrebbero essere quelli di Papastathopoulos (destinato all'Olimpyakos) e di Massimo Oddo, anch'egli giunto, a quanto pare, alla fine della sua esperienza alla corte del diavolo anche se con un bel bottino rappresentato da una Champions League, un Mondiale per Club e, molto probabilmente, uno scudetto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


