Il Genoa pensa ancora al "Faraone" rossonero

Il Genoa pensa ancora al "Faraone" rossoneroMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 agosto 2011, 12:30Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Secondo quanto riportato dal portale on-line de "La Gazzetta dello Sport", l'idea di un prestito di El Shaarawy al Genoa non sarebbe ancora tramontata.
Arrivato in comproprietà proprio dal grifone, il giocatore italo-egiziano potrebbe tornare alla base per coprire il buco che lascerebbe Rodrigo Palacio.

Una serie di condizionali che sono d'obbligo, una sorta di effetto domino, con l'argentino che potrebbe passare all'Inter nelle ultime ore di mercato dopo un corteggiamento durato mesi, il Genoa che non riuscirebbe a trovare una punta in grado di sostituirlo in così poco tempo, stante anche il no ricevuto dalla Fiorentina per Alberto Gilardino, ed il Milan che potrebbe sfoltire un reparto attaccanti strabordante.
Restano le parole di Galliani e dell'agente del calciatore, i quali ieri sera ribadivano l'incedibilità del gioiellino che il Milan avrebbe tanta voglia di valorizzare, ma resta anche un'abbondanza offensiva difficilmente gestibile ed un ultimo colpo di mercato che potrebbe arrivare proprio sul filo di lana.