Inter pronta a sacrificare Milito per arrivare ad Hamsik
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Franco Rossi su "Napolitoday", l'Inter sarebbe disposta a tutto pur di soffiare Hamsik al Milan.
Stando a quanto riferito, i nerazzurri sarebbero pronti a sacrificare l'eroe del triplete, quel Diego Milito che tanto bene ha fatto lo scorso anno, ma che, anche causa infortuni, ha avuto poco spazio nella stagione appena conclusa.
L'idea di Moratti e Branca sarebbe quella di cedere in prestito l'argentino, per strappare in questo modo un'opzione su Marek Hamsik, ammorbidendo così le pretese di Aurelio De Laurentiis.
Un'indiscrezione tutta da verificare, in attesa anche di novità sul futuro della panchina nerazzurra, che potrebbe essere affidata a Bielsa, il quale potrebbe stravolgere i piani di mercato della società meneghina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


