Lo "zingaro" Di Gennaro continua il suo viaggio

Lo "zingaro" Di Gennaro continua il suo viaggioMilanNews.it
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 giugno 2011, 08:15Calciomercato
di Emiliano Cuppone

Non riesce a trovare la giusta serenità Davide Di Gennaro, il quale dopo un anno al Padova sembra essere costretto a cambiare di nuovo maglia.
Il brutto infortunio che lo terrà lontano dai campo almeno sino ad ottobre, nonchè una stagione non esaltante sino al problema fisico e l'incompatibilità con il modulo di Dal Canto, non gli consentiranno il riscatto dei biancorossi, che, secondo quanto riportato da "padovagol.it" avrebbero deciso di "rispedirlo" al mittente.


Il giocatore che fino a pochi anni fa appariva come una promessa del calcio italiano, dalle doti tecniche ottime, che le squadre di medio-bassa classifica di Serie A si contendevano con il coltello fra i denti, sembra non riuscire a trovare la definitiva consacrazione. Di Gennaro tornerà a Milanello sino al momento in cui troverà un'altra destinazione, per lui all'orizzonte si profila un altro anno di Serie B, con il Modena ed il Crotone in pole position.