Nasri si allontana dall'Arsenal: Bayern e Inter in pole

Nasri si allontana dall'Arsenal: Bayern e Inter in poleMilanNews.it
lunedì 13 giugno 2011, 21:45Calciomercato
di Emanuele Buongiorno

Su Samir Nasri, talentuoso transalpino in forza all’Arsenal, ci sarebbero anche Bayern Monaco e Inter. Stando a quanto riportato da sportmediaset.it, la stampa d’oltremanica ha reso noto che il club bavarese sarebbe pronto a tentare di arrivare al trequartista francese dei Gunners, ponendosi così come seria pretendente per il giocatore, il cui addio all’Arsenal appare ormai qualcosa di molto probabile. Per il fantasista quasi 24enne (festeggerà il prossimo 26 giugno), che piace molto anche in Spagna, è ormai conclamato l’interesse di Manchester United, Chelsea e Inter.
Arsene Wenger, manager del club della’area nord di Londra, vorrebbe trattenere l’ex Marsiglia, ma tra Nasri e l’Arsenal sembra ormai essere piombato il grande gelo.

Marco Branca, ds nerazzurro, ha in programma per la settimana prossima un confronto con il procuratore del franco-algerino, che cercherà di convincere Wenger a lasciar partire il ragazzo. Nasri, in passato, era stato timidamente indicato come possibile colpo di mercato del Milan.