Pastore: Zamparini fissa il prezzo del gioiello
Intervenuto sulle frequenze de "La Politica nel Pallone su Gr Parlamento", Maurizio Zamparini ha avuto modo di parlare del suo gioiello Javier Pastore.
Il vulcanico presidente rosanero ha allontanato tutte le possibili pretendenti: "Oggi come oggi non sento nessuno per il giocatore, non ho ricevuto offerte, nè dalla Juve del mio amico Marotta, nè dalla Roma. In inverno qualcuno ci ha provato, o comunque ha avuto dei contatti, ma adesso nessuno si è fatto avanti.
Quello che è certo è che Pastore non si muoverà da Palermo, ha detto che vuole restare e se non me lo chiede lui io non lo vendo".
Convinto Zamparini, vuole trattenere il nazionale argentino ed il giocatore non chiederà di essere ceduto, ma se proprio dovesse venderlo: "Il prezzo di Pastore va da 50 milioni in su, chiunque lo voglia deve darmi almeno quella cifra, ok il calo di questo periodo, ma è sempre Pastore".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


