Tosi: "Il Milan vuole tenere Storari"
Giampaolo Pazzini è l'obiettivo numero uno della Juve di Delneri. Il bomber della Sampdoria è uno dei pezzi più pregiati del mercato europeo, e per conoscere i dettagli del suo futuro e degli obiettivi della squadra genovese, abbiamo contattato in esclusiva Doriano Tosi, nuovo direttore sportivo dei blucerchiati.
Si fa un gran parlare della Juventus e di Giampaolo Pazzini. Davanti ad un'offerta di 22 milioni la Samp cosa farebbe?
"Io non ho ricevuto ad oggi nessuna proposta per Pazzini e poi ripeto che noi siamo legati ad un concetto base per noi molto importante, ossia che Pazzini e gli altri giocatori importanti non si cedono".
Storari vorrebbe rimanere a Genova...
"Lui ha fatto benissimo alla Samp, ma c'è un grandissimo problema: è un tesserato del Milan ed il Milan lo vuole tenere , noi non possiamo assolutamente fare altro se non cambiano le cose. Il Milan ce lo ha comunicato già a fine campionato".
Tornano di moda Viviano e gli altri portieri accostati alla Samp in questi giorni, dunque
"Per ora noi non abbiamo ancora fatto progetti, il mister è arrivato solo oggi, ci siederemo ad un tavolo e ne parleremo I nomi accostati a noi sono nati per accostamenti giornalistici, con alcuni procuratori abbiamo parlato perchè ci hanno proposto alcune possibilità. Non dimentichiamo che noi abbiamo diversi giocatori sparsi in giro, bisogna veere anche cosa fare con loro".
Pubblicità
Calciomercato Milan
Primo Piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


