Kjaer a Sky: "I primi 15 minuti abbiamo gestito bene, poi l’arbitro ha iniziato a decidere le cose. L'importante è aver portato a casa la qualificazione"

Kjaer a Sky: "I primi 15 minuti abbiamo gestito bene, poi l’arbitro ha iniziato a decidere le cose. L'importante è aver portato a casa la qualificazione"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 21:06News
di Redazione MilanNews

Simon Kjaer ha parlato a Sky Sport al termine di Rennes-Milan 3-2. Ecco le sue parole: 

Sulla partita: “Eravamo consapevoli che potevano partire bene, ma potevamo chiuderla nel primo tempo, abbiamo avuto l’occasione per andare in vantaggio 2-3 volte. I primi 15 minuti abbiamo gestito bene, poi l’arbitro ha iniziato a decidere le cose. Prima volta nella mia carriera sento un arbitro che dopo 10 minuti ha detto che dovevamo ripartire veloci con Maignan. La cosa importante è che abbiamo portato a casa la qualificazione”.

Pioli dice che il Milan deve sempre segnare un gol in più: “Su quello dobbiamo sfruttare le occasioni che creiamo, oggi ne abbiamo avute tante”.

Le ambizioni in Europa: “Dobbiamo affrontare qualsiasi squadra per vincere. Qualsiasi squadra che c’è possiamo batterla. Abbiamo una squadra forte e stiamo bene”.