Leao a Sky: "Oggi mi sento più responsabile, ho preso la 10 senza pressione". Poi scherza sul gol: "Lo cercavo da tre anni"

Intervistato a Sky Sport, Rafael Leao ha parlato così dopo il successo con la Roma: "Era un gol che cercavo da tre anni. E' stato bello vincere qua, era difficile vincere a Roma, anche per l'ambiente. Abbiamo tre punti in più per stare primi in classifica".
Sulla 10: "Sapevo che è stato un numero importante e oggi mi sento più responsabile di avere questa maglia, ho preso il 10 senza pressione per dimostrare quanto di bene ho già fatto".
Sulla squadra: "Milan squadra sempre forte, ogni anno la società cerca di prendere i migliori giocatori. la società ha fatto un grande lavoro, i giocatori arrivati sono di qualità e hanno alzato il livello".
Su cosa è migliorato: "Sono più responsabile con e senza palla. Con la palla posso fare la differrenza, ma senza palla devo difendere meglio: devo ringraziare Pioli che mi fa osservare dove posso migliorare".
Su Pulisic: "Io cerco sempre di aiutare tutti, so che ha grandi qualità. Anche quando ho la palla in area cerco di servirlo in area".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati