Massaro a Mediaset: "Destro farebbe al caso dei rossoneri. Clarence? Ha sbagliato nei rapporti interpersonali"

Massaro a Mediaset: "Destro farebbe al caso dei rossoneri. Clarence? Ha sbagliato nei rapporti interpersonali"MilanNews.it
© foto di Antonio Vitiello
giovedì 29 gennaio 2015, 08:00News
di Thomas Rolfi

Daniele Massaro, indimenticato rossonero, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Il 2015 non è incominciato con il migliore degli auspici per il Milan. Anche durante le amichevoli estive ci sono state le prime avvisaglie. Durante il campionato poi ci sono stati molti alti e bassi, perchè ogni volta che aveva l'occasione di fare il salto di qualità, il Milan ha fatto un passo indietro. Gli errori di Seedorf? Clarence ha sbagliato l'atteggiamento non per quanto riguarda la tecnica e il campo, ma per quanto riguarda i rapporti interpersonali con i giocatori.

Problemi a centrocampo? I giocatori del Milan non hanno i tempi giusti per seguire gli attaccanti, ma in questo momento il Milan non sta giocando con una punta centrale, ma con un falso nueve. Destro potrebbe fare al caso dei rossoneri. Si contesta a Galliani di aver comprato dei parametri zero, però sono arrivati giocatori forti con questa formula come Diego Lopez e Menez".