Milan, riecco Tomori: da esubero alla prima da titolare in stagione

Milan, riecco Tomori: da esubero alla prima da titolare in stagioneMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:10News
di Lorenzo De Angelis
Tomori avrà oggi una nuova occasione per rilanciarsi e per provare a riconquistare spazio nelle gerarchie di Ruben Amorim

Questa sera contro il Salisburgo ci sarà l'esordio stagionale di Fikayo Tomori, reduce da un'estate piuttosto turbolenta tra esclusione e reintegro in rosa. Il centrale inglese, infatti, sembrava destinato a lasciare Milano per diventare un nuovo calciatore del Fulham negli scorsi giorni, ma le evoluzioni del mercato hanno totalmente cambiato lo scenario. 

Rimasto a Milano, Tomori avrà oggi una nuova occasione per rilanciarsi e per provare a riconquistare spazio nelle gerarchie di Ruben Amorim, che per i prossimi mesi avrà gli uomini contati in difesa considerato il brutto infortunio di Matteo Gabbia.