MN - Bazzani: "Jovic è tecnicamente l'attaccante più forte del Milan. Se finisce in fiducia può diventare importante anche per il futuro"

Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, l'ex attaccante e oggi allenatore Fabio Bazzani, ha detto la sua sul momento del Milan con il conto alla rovescia per la finale di Coppa Italia che è già partito:
Jovic è la sorpresa di questo finale di stagione
"Tecnicamente è il più forte dei tre. Quello che vede il calcio meglio di tutti, un vero regista offensivo. Deve stare bene fisicamente, altrimenti diventa prevedibile e abulico. Ora ha una condizione fisica migliore e sta dimostrando di essere un giocatore che sa giocare a calcio come pochi e in area ha i guizzo. Se finisce in fiducia è un giocatore importante anche per il Milan del futuro".
Abraham si gioca la conferma
"Giocatore di grande fisicità ed esuberanza, si è dimostrato importante. È in prestito dalla Roma e questa sarà una questione che riguarda i due club".
A Roma chi vedi titolare?
"Difficile da dire, sono tre attaccanti diversi che sono diventati protagonisti in diversi momenti. Dipende da chi Conceiçao vedrà più in forma".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati