Orlando: "Napoli al completo, solo per questo è favorito. Il Milan non mi fa impazzire"
Massimo Orlando, nel pomeriggio di TMW Radio durante Maracanà, parla del prossimo turno di Serie A che vedrà due match importantissimi in ottica scudetto: Inter-Roma e Napoli-Milan. Le sue parole:
Serie A, due big match subito:
"Inter-Roma è decisiva, perché ho sempre difeso l'Inter ma per non dovesse portare a casa i tre punti avrebbe il braccino e non più le sicurezze di un tempo. Per Bastoni sarà dura in ogni stadio da qui alla fine. Ha fatto una scivolata stupida purtroppo. Bergomi ha detto che deve andare all'estero? E' costretto, dopo quanto successo al Derby d'Italia ora lo fischiano tutti, poi dopo la Bosnia lo sarà ancora di più".
Chi è più squadra e quella che lo è meno?
"Il Napoli lo vedo lanciatissimo, l'Inter non può sbagliare nulla. Il Napoli le può vincere tutte da qui alla fine, non puoi fare errori. Mancheranno Wesley e Konè alla Roma e facevano la differenza. Vedo il Milan che non può inserirsi, penso che possa vincere il Napoli e se l'Inter dovesse frenare si troverebbe il Napoli col fiato sul collo".
E come vede Napoli-Milan?
"Guardando la formazione, il Napoli è al completo e solo per questo dico che sono favoriti. Il Milan non mi fa impazzire, anche se poi i risultati li ottiene. Lo stadio Maradona pieno, i rientri, possono fare la differenza".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
