Palermo, Zamparini: "Con Juventus e Milan subivamo una sudditanza psicologica che in realtà si è rivelata essere Calciopoli..."

Palermo, Zamparini: "Con Juventus e Milan subivamo una sudditanza psicologica che in realtà si è rivelata essere Calciopoli..."MilanNews.it
© foto di Image Sport
mercoledì 4 aprile 2018, 14:39News
di Thomas Rolfi

Maurizio Zamparini, proprietario del Palermo, ha parlato dell'arbitraggio contro il Parma ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, facendo un paragone con gli anni di Calciopoli e tirando in ballo anche il Milan: "Ne ho subite di tutti i colori nel calcio, ma non in Serie B. Contro le varie Juventus e Milan subivamo la cosiddetta sudditanza, che poi sudditanza non era, perché è saltata fuori Calciopoli. Adesso sembrano tutte delle verginelle. Quel che mi ha fatto più male è il contorno di cronisti che non vedeva la verità, che pensava alla posizione regolare di Calaiò senza prendere in considerazione il fuorigioco di Lucarelli. Così si prende in giro la gente ed è lo stesso quando si dice che i giocatori del Palermo non potevano vedere il guardalinee con la bandierina alzata perché erano girati di spalle. Questo mi ha fatto star male, il tentativo di nascondere certe cose".