Probabile formazione Milan: come cambia il centrocampo con Ricci

Probabile formazione Milan: come cambia il centrocampo con Ricci
© foto di MilanNews
Oggi alle 07:24News
di Manuel Del Vecchio

Si riporta di seguito quella che potrebbe essere la probabile formazione del Milan con le operazioni di mercato ufficiali alla giornata di oggi:

MILAN (4-3-3)

Maignan

Jimenez Gabbia Pavlovic Bartesaghi

Musah Fofana Loftus-Cheek

Pulisic Gimenez Leao

Invece, si riporta di seguito quella che potrebbe essere la probabile formazione del Milan con i nomi di mercato attualmente in voga:

MILAN (4-3-3)

Maignan

Vanderson Gabbia Leoni Cardona

Fofana Ricci Modric (Jashari)

Pulisic Gimenez Leao

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN

Samuele Ricci p un nuovo giocatore del Milan per 25 milioni di euro totali, 23 di base fissa più 2 di bonus. Il centrocampista, nella giornata di ieri, ha speso il suo primo giorno a Milanello insieme ai compagni e Max Allegri.

Il regista italiano è il secondo acquisto dopo quello di Luka Modric, che sarà ufficializzato solo al termine del Mondiale per Club che lo vede impegnato con la maglia del Real Madrid. Non finirà qui con le manovre a centrocampo, reparto dove c'è maggiore necessità di interventi: il Milan continuerà a insistere per Ardon Jashari, centrocampista 22enne svizzero che gioca nel Club Brugge. Il club belga fa muro, il giocatore ha chiesto di andare via. Igli Tare cercherà di fare leva sulla volontà del giocatore di vestire di rossonero. Sembra essersi allontanato, invece, Granit Xhaka.

Hanno ufficialmente salutato Kyle Walker, Tammy Abraham, Riccardo Sottiil e Joao Felix che torneranno alla base per fine prestito. Salutano Florenzi e Jovic a fine contratto, mentre ancora non è perfezionata la cessione di Theo Hernandez all'Al Hilal: mancano gli ultimi step formali che verranno risolti al termine del Mondiale per Club.