Repice: "Maldini come presidente federale ha la forza e la presenza per imporsi. C'è bisogno di una figura di quel tipo, di un uomo nel quale ci si riconosca"
A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Francesco Repice, che ha parlato del caos Italia: "La partita poi è andata così, ognuno si prende le sue responsabilità, Gravina lo sta facendo e vedremo chi succederà. Che si vada ora a ridurre le squadre, che si investa sui vivai. E che si torni a dare valore alla Nazionale. Esistono delle persone in grado di portarci avanti, e una di queste è Paolo Maldini. Ci vuole uno che è stato in campo, che conosca certe dinamiche. Potrebbe essere un'opzione. Questi ragazzi devono pensare che i nostri competitors non siano più Brasile, Germania, ma altre nazionali. Non so chi sarà scelto come ct.
E ripeto Maldini come presidente federale, che abbia la forza e la presenza per imporsi. In tutto questo, non mi metto contro Buffon e Gattuso, che ce l'hanno messa tutta. E' molto facile andargli contro, ma so cosa hanno messo come cuore, voglia, per centrare l'obiettivo. E si sono comportati da grandi uomini e professionisti. E sarò sempre grato a entrambi. Maldini? Ha già dimostrato di essere capace. C'è anche un discorso d'immagine. C'è bisogno di una figura di quel tipo, di un uomo nel quale ci si riconosca".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
